,

Antonino Iannuzzo vincitore della Borsa Rita Levi Montalcini

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo della SISCo sono lieti ed orgogliosi di comunicare un ulteriore prestigioso traguardo conseguito da un componente della nostra comunità.

Il dott. Antonino Iannuzzo, già Senior Lecturer presso la Swinburne University of Technology di Melbourne, è risultato vincitore della edizione 2020 della Borsa Rita Levi Montalcini, posizionandosi primo nella graduatoria relativa alle macroaree 08-09 e ottenendo il secondo budget assoluto per importo complessivo.

Grazie a questo riconoscimento, il Dipartimento di Ingegneria e il Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi del Sannio di Benevento hanno completato le procedure necessarie per la sua chiamata e il dottor Iannuzzo ha preso servizio, in qualità di RTDB “Rita Levi Montalcini” nel SSD “Scienza delle Costruzioni”, nell’Università degli Studi del Sannio dove svolgerà il progetto di ricerca risultato vincitore.

Al dott. Iannuzzo giungano le nostre più calorose congratulazioni per il finanziamento ricevuto che dà ulteriore lustro alla nostra comunità.