Il Presidente ed il Consiglio Direttivo della SISCo sono lieti ed orgogliosi di comunicare un ulteriore prestigioso traguardo conseguito da un componente della nostra comunità.

Il prof. Paolo S. Valvo, professore associato di Scienza delle Costruzioni presso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale dell’Università di Pisa, coordinerà il progetto DIACMEC (Damage Identification in Advanced Composite Materials with Elastic Couplings), che è stato selezionato tra quelli ammessi al finanziamento nell’ambito del Programma “Canaletto” del Ministero degli Affari Esteri, ovvero il Protocollo Esecutivo per la collaborazione scientifica e tecnologica tra Italia e Polonia, per il biennio 2022-2023.

Il progetto DIACMEC supporterà la reciproca mobilità di ricercatori dell’Università di Pisa e del Politecnico di Lublino (Polonia). I progetti selezionati sono stati 15 su 109 domande presentate.

Per maggiori informazioni:
Progetto DIACMEC;
Protocolli Esecutivi scientifici e tecnologici bilaterali.

Al prof. Valvo giungano le nostre più calorose congratulazioni per il finanziamento ricevuto che dà ulteriore lustro alla nostra comunità.