I soci della SISCo possono chiedere la pubblicazione di annunci di eventi ed altre iniziative utilizzando l’apposito modulo disponibile nell’area riservata socio previa autenticazione mediante le proprie credenziali.

Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Seminario di Michael Ortiz nell’ambito del Workshop “Advanced Computing and Big Data” organizzato dalla commissione scientifica del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale del Politecnico di Milano

20 Ottobre 2021 @ 14:00 - 15:00

La Commissione Scientifica del DICA organizza il terzo workshop della serie CS3@DICA, dal titolo “Advanced Computing and Big Data”. Il workshop si terrà in modalità mista (presenza e remoto) il giorno 20 Ottobre e prevede l’intervento di relatori del Dipartimento, oltre a una sessione poster dedicata a dottorandi ai quali verrà anche assegnato un premio per il miglior contributo.
Michael Ortiz, Frank and Ora Lee Marble Professor of Aeronautics and Mechanical Engineering al California Institute of Technology, sarà ospite e terrà un seminario dal titolo “Model-Free Data-Driven Computing: The Data, all the Data and nothing but the Data”.
Ulteriori dettagli relativi al luogo dell’evento e al link per la connessione da remoto sono reperibili all’indirizzo web qui sotto e nella locandina allegata.

Locandina: Locandina-seminario-20.10.21

Dettagli

Data:
20 Ottobre 2021
Ora:
14:00 - 15:00
Categoria Evento:

Dettagli

Data:
20 Ottobre 2021
Ora:
14:00 - 15:00
Categoria Evento: