Mar 07 Settembre 2027 - Ven 10 Settembre 2027
Cari Colleghi,
sono lieta di informarvi, a nome del chair Filippo Ubertini, dei co-chairs Carmelo Gentile e me stessa e dell’intero Comitato Organizzatore del convegno internazionale Experimental Vibration Analysis for Civil Engineering Structures – EVACES 2027, che il sito ufficiale del convegno internazionale é ora online:
Il convegno si terrà a Perugia dal 7 al 10 settembre 2027. Sul sito sono già disponibili le prime informazioni generali e, progressivamente, verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti relativi alla call for papers, alle scadenze, alla composizione dei comitati, al programma preliminare, ai keynote speakers, alle modalità di registrazione e agli aspetti logistici.
L’evento rappresenta un’importante occasione di confronto e aggiornamento sui temi del monitoraggio strumentale, dell’identificazione sperimentale, della diagnostica e valutazione della sicurezza strutturale, della digitalizzazione e dei metodi avanzati per la gestione delle infrastrutture. Il programma includerà contributi scientifici e sessioni dedicate sia alla comunità accademica sia ai professionisti del settore.
Vi invitiamo cortesemente a darne la massima diffusione.
Cordiali saluti,
Prof. Antonina Pirrotta
Co-Chair della Conferenza EVACES 2027
Co-Chair della Conferenza EVACES 2027
Dettagli evento
| Data inizio | Mar 07 Settembre 2027 |
| Data fine | Ven 10 Settembre 2027 |
| Città | Perugia |
| Nazione | Italy |
| Sito web dell'evento | https://evaces2027.com/ |