Il Presidente informa che il prossimo 8 ottobre 2021 alle ore 16:00 si terrà l’Assemblea della Conferenza Universitaria Italiana del Design (CUID). All’Assemblea parteciperà anche il Consiglio Direttivo della SISCo per discutere insieme l’organizzazione di un incontro su tema “Il Design incontra la Scienza delle Costruzioni”.

All’incontro sono cordialmente invitati anche i docenti del SSD ICAR/08 impegnati nella didattica in corsi di laurea in Design. Gli interessati sono pregati di segnalare la loro disponibilità scrivendo a sisco@uniroma1.it

Cordiali saluti,
Luciano Rosati

L’intera comunità della SISCo, il Consiglio Direttivo e il Presidente sono particolarmente lieti di porgere i loro più sentiti ringraziamenti agli organizzatori del congresso ICTAM 2020+1, in particolare ad Alberto Corigliano, per il lavoro svolto e per aver onorato con successo un impegno assunto in un periodo particolarmente difficile.

I soci della SISCo possono chiedere la pubblicazione di eventiannunci di altre iniziative utilizzando l’apposito modulo disponibile nell’area riservata socio, previa autenticazione mediante le proprie credenziali.

Eventi e annunci saranno pubblicati sul sito SISCo e diffusi ai soci tramite la newsletter settimanale, inviata di norma il lunedì.

Su segnalazione di Ferdinando Auricchio comunichiamo la scomparsa di Son Quoc Nguyen, 1944-2021. Alleghiamo una breve descrizione del suo contributo redatta da Michel Frémond su invito di Franco Maceri.

Son_Quoc_Nguyen

In allegato la lettera di convocazione con l’ordine del giorno dell’Assemblea Generale del 23 aprile 2021.

L’Assemblea si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Zoom. I soci potranno accedere utilizzando il link ricevuto per e-mail.

Il Presidente Luciano Rosati ricorda che la prossima Assemblea Generale si terrà venerdì 23 aprile 2021 alle ore 15:30

La riunione si svolgerà per via telematica, secondo modalità che verranno precisate con un successivo messaggio.

Sul sito web della SISCo sono state attivate nuove funzionalità accessibili ai soci tramite la propria area riservata.

Tutti i dettagli nel messaggio di Paolo Fuschi sulle nuove funzionalità del sito web.